Perchè i vip parlano pubblicamente di sesso?

di Valentina Commenta

Perché i vip parlano pubblicamente di sesso? Intendiamoci, il nostro spirito pseudo-voyeuristico gode e non poco di queste improvvise confessioni che vengono fatte. Ma perché loro, che dovrebbero voler tenere stretti a loro la propria privacy ci raccontato anche ciò che non avremmo mai il coraggio di chiedere?

Prendiamo Pupo. Enzo Ghinazzi è l’ultimo di una lunga serie ed uno dei personaggi italiani e forse uno dei pochi davvero degni di nota da questo punto di vista in Italia. Se pensiamo che da decenni ormai divide la sua vita tra due donne, pubblicamente… di certo appare innegabile che la sua vita sessuale sia tra quelle più attive e divertenti tra tutti i nostri vip. I tempi del bunga bunga sono finiti da un pezzo e di scandali sessuali, purtroppo (o per fortuna) non ve ne sono più.

Eppure ogni tanto qualcuna condivide con noi lettori il boy toy, qualcun altro ci fa sapere che preferisce farlo alla doggy style piuttosto che alla missionaria e che i sex toys sono il sale della propria vita. E in qualche modo vediamo che loro sono esattamente come noi: il sesso è importante e piace farlo.  Poi vogliamo mettere il poter disquisire del fatto se tizio o caio raggiungono l’orgasmo? Insomma, per noi è una vincita ma per loro? Tutta pubblicità e simpatia da parte nostra. Poi diciamola tutta: di qualcuno vorremmo anche il sex tape. Peccato che spesso questo nostro desiderio rimanga tale e privo di sbocchi: non abbiamo mica Kim Kardashian noi tra le nostre fila di vip.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>