Ecco 8 modi differenti di raggiungere l’orgasmo senza chiamare in causa il rapporto sessuale completo. Come sempre a letto è tutta questione di voglia, fantasia e tanto darsi da fare. Piacevole però: queste attività delle quali vi parleremo non presuppongono fatica.
Sono state le nostre amiche di Elle a suggerircele e non possiamo fare a meno di essere d’accordo con loro. Vediamo insieme questi 8 modi per raggiungere l’orgasmo senza rapporto completo.
1. Masturbazione reciproca
Uno dei metodi migliori? La masturbazione uno davanti l’altro. Eccitante e semplice. Ci si dà piacere guardando l’altro che fa lo stesso. Un metodo perfetto.
2. Sex toys
Si apre davvero in questo caso un mondo di opportunità. Tante quante la tipologia di giocattolo erotico. Da utilizzare insieme o singolarmente, anche in questo caso l’orgasmo è decisamente assicurato.
3. Sesso orale
Inutile dire che questa maniera di eccitarsi e stimolarsi a vicenda sia una delle più gettonate in generale in una coppia. E’ qualcosa che si può condividere e vivere fino all’ultimo insieme. Se entrambi i partner sono bravi, l’orgasmo che ne consegue è stellare.
4. Dirty Talk
Devono essere fatte bene per funzionare, ma sono da provare.
5. Frottage
E’ un po’ il riscoprire la giovinezza ed i tempi in cui bastava strusciarsi un po’ per provare il massimo del piacere.
6. Sesso tantrico
Le pratiche dello stesso sono moltissime: si dice che l’orgasmo tantrico parta dal cervello. E’ il far montare l’eccitazione e pensare di averlo… per averlo effettivamente.
7. Seno
Se sono bravi a stimolarlo…
8. Giochi di ruolo e BDSM
Un immenso e variegato preliminare.
Photo Credit | Thinstock