Sesso: a carnevale travestiamoci da Anastasia Steele e Christian Grey

di Valentina Commenta

Come sfruttare al meglio il Carnevale, l’arrivo di San Valentino e la saga di “Cinquanta Sfumature di Grigio” di E.L. James? Ovviamente facendo un bel cocktail di tutto ciò e darci da fare a nostro favore. Come? Travestiamoci da Anastasia Steele e Christian Gray.

Per cortesia non chiedeteci chi siano questi due: ormai anche gli inginocchiatoi delle monache sanno che sono i protagonisti del mummy porn più famoso e scopiazzato del mondo. Travestirsi da questi due personaggi non solo è facile, ma può rivelarsi davvero una scelta piccante se avrete il coraggio di seguire fino in fondo il loro esempio. Cosa intendo è presto detto: i due citati signori all’interno del libro danno vita ad un vero e proprio circo erotico che levati. Dove forse la cosa più “normale”  nel senso vaniglia del termine sesso è il flogger utilizzato per dare qualche sferzata su natiche e seni.

Ad ogni modo, sfruttando la nostra conoscenza del libro vediamo un po’ di capire come farvi travestire. Per lui una canottiera bianca o una maglietta bianca aderente se dovete uscire fuori per andare ad una festa. Altrimenti petto rigorosamente nudo e jeans di denim strappati  su cosce e ginocchia. Christian Grey è perfetto così. Capello sbarazzino e mi raccomando, il bottone del jeans assolutamente aperto. Travestirsi da Anastasia Steele è ancora più semplice. In linea teorica bastano un paio di scarpe con il tacco, più alto è meglio è,  un paio di mutandine di pizzo o microfibra ed una camicia da uomo aperta sui seni, senza indossare il reggiseno. Per lei è meglio la versione sottomessa.

A completare il tutto una serie di sex toys che vanno dal classico vibratore al dildo di vetro, passando per plug anali, pinze per capezzoli e chi più ne ha ne metta. Ma mi raccomando, utilizzateli: il gioco erotico perfetto da fare travestiti così è quello di darci dentro come conigli!

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>