Fanny Floss, filo interdentale per le parti intime

Noi della redazione di Cooletto puntiamo a tenervi sempre aggiornati sulle novità in materia di sesso ed affini. Beh, questa volta con molta probabilità vi presenteremo un prodotto (realmente in commercio negli States, nessuno scherzo)che vi sorprenderà come niente ha mai fatto prima: il “filo interdentale” per le vostre parti intime.

Ora non partite immediatamente con fantasie poco carine ed igieniche su un normale filo interdentale passato lì, dove il sole non batte e si sente tutto. Non funziona propriamente così.

Prima di tutto in questo caso non parliamo di un filo ma di una sorta di tovaglietta, fine senza dubbio, ma composta di qualche centimetro di cellulosa. Tale ritrovato, da passare nelle zone interessate con un minimo di agilità, proprio come un normale filo interdentale è composto in modo tale di insinuarsi in spazi angusti per eliminare tutti quei residui (ivi compresi quelli di carta igienica, n.d.r.) che possono rimanere nelle nostre pudenda al seguito di una pulizia non perfettamente eseguita.

Strano a dirsi, ma questo compendio è attualmente in vendita sia in diversi supermercati statunitensi che disponibile all’acquisto in rete.

C’è chi lo usa per il suo scopo originario, quello di ottenere un lato B perfettamente pulito, e chi, appartenente al sesso femminile, in modo del tutto pionieristico ne ha sperimentato l’utilità anche per la zona davanti. I risultati, per i coraggiosi utilizzatori, sono stati straordinari: nessun residuo, ma soprattutto nessun cattivo odore.

C’è chi ovviamente in rete ribatte che di utilità, nel passarsi una cordicella di carta igienica tra gli attributi e le melette non ve ne è, ma vi è al contempo chi convinto sostiene di aver ottenuto grandissimi risultati in quanto a “fragranza” delle parti interessati. Di certo, a prescindere dalle parti chiamate in causa, vi è una cosa sola: il genio di chi l’ha ideato e messo in commercio, già solo per le risate che la sua esistenza procura.

 

Condividi l'articolo: