Chi è una Mistress?

Vi siete mai chiesti chi è una Mistress? Molti lo sanno, altri hanno stranamente un’idea confusa. Precisiamo che non è una prostituta e non esercita prestazioni sessuali ma erotiche e quindi non vi è mai penetrazione dai propri clienti. Mistress in italiano vuol dire Padrona, e nel campo della cultura erotica bdsm e femdom, è una donna che domina e sottomette schiavi o schiave.

C’è chi lo fa per pura passione e chi per lavoro, e queste sono chiamate Prodomme. Il ruolo della Mistress determina una posizione di superiorità, quindi di autorità, nei confronti dell’uomo o della donna che le sono sottomessi. Esistono metodi di Dominazione più leggeri o più duri e questo dipende dal tipo di relazione che si instaura fra Mistress e slave, che può essere anche occasionale oppure continuativa. Nell’ambito dei rapporti occasionali, riveste una certa diffusione e importanza il fenomeno delle Prodomme, ovvero di donne che esercitano professionalmente il ruolo di Mistress, percependo denaro come profitto della propria attività.

Le pratiche erotiche più diffuse dalle Mistress sono la fustigazione, il feticismo soprattutto dei piedi, il boot worship, il facesitting, l’umiliazione, il crushing, lo spitting, il bondage e altre. Ogni prestazione va prima discussa con gli schiavi in modo da capire bene i limiti delle proprie azioni. Nella cultura femdom, lo schiavo è un vero servo che si annienta completamente alla grandezza femminile. Essere una brava Mistress, una Mistress con esperienza, è importante per evitare eventuali traumi di schiavi, ma purtroppo molte si spacciano come tali, non essendolo. Uno schiavo alle prime armi non può avere lo stesso trattamento di chi ha già esperienza.

Volete diventare una Mistress? Fate i primi passi piano piano, andate nei locali o alle feste orientate al Fetish e al mondo del Bdsm, oppure provate alcuni schiavi iniziando dalle pratiche più semplici che potrebbe essere un feticismo dei piedi o l’umiliazione. Se vi può essere di aiuto, guardate video e leggete materiale da libri o da siti internet specializzati nel settore, come Cooletto, che all’interno dei suoi contenuti ha le risposte ai vostri dubbi e alle vostre domande.

Condividi l'articolo: