Il Facesitting, scopriamo i dettagli

Il Facesitting è una pratica erotica che fa parte della cultura Femdom, fetish e Bdsm. Come dice la parola stessa in inglese, e come mostra la nostra foto sopra, vuol dire “sedersi sulla faccia”. E’ solito vedere una Mistress che siede in faccia al suo schiavo, e qui vi è anche una cultura feticista dell’adorazione dell’ano o dell’organo genitale femminile. In questo caso la donna forza il contatto con la propria parte intima, quasi a volte inteso come “soffocamento”, ma non è proprio così. Lo schiavo gode moltissimo di questa azione ed ha un livello di eccitazione superiore rispetto ad altri tipi di situazioni erotiche.

Quanti schiavi amano il Facesitting? Ce ne sono molti, soprattutto perchè si riesce a percepire odori e emozioni della propria padrona. Non bisogna però confondere questo tipo di pratica con il sesso orale, sono due cose diverse.

Nel Facesitting valgono sempre i ruoli di schiavo e padrona e quindi di sottomissione e dominanza, in cui la Mistress non si lascia mai andare a prestazioni sessuali di nessun tipo. Molte dominatrici però non amano questa pratica, perchè si sentono in compromesso con il proprio schiavo, mettendolo in contatto con una parte importante del loro corpo, e quindi concedersi a un atto che potrebbe somigliare a un gioco sessuale, quando invece dovrebbero umiliarlo e punirlo e soprattutto allontanare il desiderio e la possibilità di entrare in contatto con il loro sesso. C’è a chi piace e a chi no, come tutte le cose, ma sicuramente nel Bdsm si accosta molto il Facesitting a una pratica sessuale. Attenzione quindi a non approfittare troppo di questa posizione, altrimenti la vostra Mistress potrà diventare veramente “cattiva”.

Per uno schiavo, questa pratica erotica è un gioco di mente, una situazione che intriga: è il trovarsi sotto una donna con la sua voglia e il suo piacere, e soprattutto con il suo completo peso, senza sollevarsi con le mani, lasciandola accomodare tranquillamente sulla propria faccia.

Condividi l'articolo: