Lo schiavo ideale di una Mistress

piedi

Si sa che essere un bravo schiavo non è facile, ma soprattutto conta una regola fondamentale, e cioè di non essere voi a decidere. Non assillate le vostre Mistress e sappiate attendere il loro volere. A volte ci si sente illusi, e poi abbandonati, ma purtroppo capite bene che di schiavi ce ne sono molti e che ogni padrona fa le giuste selezioni.

Vi sono casi anche in cui alcuni schiavi alle prime armi sono timorosi e sono proprio loro a tirarsi indietro. Le Mistress non sono tutte uguali, così come gli schiavi. L’adorazione dei piedi è la pratica più comune di un’azione erotica, ma non è solo quello, c’è chi ama essere frustato, calpestato e umiliato in altri modi. Il rispetto e la chiarezza iniziale dà modo a tutti e due di conoscere il limite del proprio ruolo, ma la decisione deve essere un agire efficiente.

Un perfetto schiavo è colui che sa gestire bene il proprio dolore fisico, rendendolo il massimo del piacere, abbandonandosi completamente alla propria padrona. Munitevi di collare e non guardate sempre in faccia alla vostra dominatrice, può recare nervosismo. Piuttosto, inginocchiatevi alla gloria femminile, simbolo di superiorità divina. Per essere bravi schiavi occorre fare molta esperienza dal vivo, non certo virtuale, e trovare vere Mistress pronte a educarvi.

Di solito gli schiavi sono devoti solo a una padrona, come segno di possesso unico e sublime, ma la cosa non sempre avviene al contrario. Sentirsi messi da parte è una sensazione che molti hanno, dovuta al fatto che le Mistress difficilmente hanno solo uno schiavo. Che fare? Ricordate ogni tanto che ci siete anche voi, ma non esagerate a supplicare troppo. Siate sempre sinceri, vedrete che verrà apprezzato questo vostro modo di essere.

Altre cose da tenere presente è di non essere ribelli e fare troppe domande alla vostra Dea, la curiosità non vi premia. Siate molto attenti a osservare e a percepire sensazioni, è sicuramente un arma vincente.

Condividi l'articolo: