Fantasie erotiche, la Mistress amazzone


Nel campo della dominazione femminile, una delle fantasie erotiche di maggior successo riguarda il rapporto che lega lo schiavo ad una tipologia di Mistress assai rara, la cosiddetta Mistress amazzone o Mistress cavallerizza. In Italia il panorama BDSM è in forte espansione, eppure le Dominatrix o Femdom italiane tendono ad apparire tutte uguali nel look, quasi sempre di stampo fetish, così come nei modi o nelle pratiche. Esistono naturalmente le eccezioni: Padrone che giocano con l’immaginario dello schiavo al punto da rivestire ruoli (e travestimenti) diversi. La Mistress può così trasformarsi nell’insegnante inflessibile, nella severa babysitter, oppure in una sadica infermiera, a seconda degli umori e del temperamento di lei.
La Mistress cavallerizza o anche Mistress amazzone è una delle figure più intriganti del panorama BDSM. Meno inflazionata della Mistress tutta “borchie e pelle nera”, la Mistress amazzone è solitamente una donna raffinata e di classe. Una donna forte, che ha imparato a domare gli uomini allo stesso modo in cui si domano i cavalli, con decisione e mano ferma.

Il suo abbigliamento è semplice, e in un certo qual modo, anche casto. Niente top o minigonna che lascia scoperto il seno, le gambe o il sedere: la Mistress amazzone indossa solo candide camicie bianche e pantaloni attillatissimi che infila dentro morbidi stivali in cuoio. Gli stivali, poi, dovranno essere sempre tirati a lucido. Ma se così non fosse, la Mistress non si perderà certo d’animo, poiché potrà sempre contare sul suo fedele schiavo che li ripulirà dal fango, servendosi non di una spazzola ma della propria lingua.
Gli stivali sono gli accessori che assolutamente non possono mancare nel guardaroba di questo particolare tipo di dominatrice. Alti al ginocchio, senza tacco, ma non per questo meno seducenti, gli stivali da cavallerizza sono indispensabili per caratterizzare bene il personaggio della Mistress amazzone. Sarà compito dello schiavo averne buona cura, pulirli e lucidarli, sempre spronato dal frustino della Padrona. La sua sottomissione è il risultato dell’addestramento che questa esperta cavallerizza gli ha impartito. Se lo schiavo è veloce e ubbidisce agli ordini, può sperare perfino in un premio. Magari gli sarà concesso l’onore di portare in groppa la sua Padrona.

Via | BLOGabbia

Condividi l'articolo: