Dildo fatti in casa, è possibile

Quando si parla di sex toys ed in particolare di vibratori e dildo, sono molti i fattori che entrano in gioco: forma, consistenza, prezzo ed anche una certa dose di imbarazzo. Non è difficile imbattersi in rete in donne e uomini che cercano informazioni su come costruire un dildo fatto in casa, sia per uso personale che per regalarlo alla dolce metà. Fermo restando che kit come “Clone a Willy” siano tra i più indicati come  alternativa ad un acquisto, abbiamo per voi qualche consiglio.

La rete, si sa, è foriera di suggerimenti. Talvolta il materiale più strano, quello sul quale non avremmo scommesso nulla si rivela in realtà il più adatto a tali scopi. Oggi vederemo quindi come fare tutta una serie di dildo “artigianali”, fermo restando la necessaria attenzione da porre nel loro utilizzo. Ingrediente immancabile per ognuno degli esempi che vi facciamo è il preservativo. Si tratta del contenitore ideale per resistenza e composizione.

Nel nostro caso ne andranno utilizzati sempre due. Essenzialmente, il modo più semplice di ottenere un dildo “utilizzabile” è quello di trovare il giusto materiale di riempimento. Una delle cose con le quali si può ottenere il risultato voluto, è quello dei semi per uccelli. Basta prendere un preservativo, srotolarlo ed inserirvi dentro la semenza. Il tutto deve essere poi rifinito con il secondo preservativo. Il problema di questa tipologia di compendio riguarda nell’attrito tra i due condom: rischiano di rompersi facilmente.  Da evitare al contrario quello riempito con il budino (eh si, hanno pensato anche quello, n.d.r): la consistenza non è assolutamente adatta.

Di tipo alquanto artistico il dildo composto dai preservativi e un ripieno rispettivamente di sassi levigati ed argilla. Il primo è molto gradito, in mancanza di materia prima, da coloro che amano i sex toys particolarmente bitorzoluti. Il secondo è adatto a chi li vuole costruire in forme particolari tali da stimolare il punto g o particolari zone erogene. In questo caso però sembra che il preservativo non sia tanto malleabile quanto la materia prima.

Infine, ma non per valore, il dildo a base di lana. Sembra infatti che sebbene leggero di consistenza, il preservativo riempito con del filo di lana ben pressato, sia in grado di essere un simulacro fallico a tutti gli effetti.

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: