Regali di Natale 2011: Il vibratore che ti dà la sveglia

Si chiama Little Rooster questo piccolo e innovativo vibratore pensato per accontentare le signore che detestano il tipico BIP della sveglia. L’oggetto infatti funziona da sveglia ma anche da vibratore, e dà il buongiorno in una maniera particolare e assai piacevole. Basta settare l’allarme e infilare il vibratore nelle mutandine, e all’orario stabilito Little Rooster si metterà a vibrare massaggiando delicatamente il clitoride.

La vibrazione aumenterà in maniera graduale, svegliandoci dolcemente. Ma per le più pigre è presente anche la modalità “Snorgasm”, per un massaggio molto delicato che promette dieci minuti di sonno erotico in più. L’estremità superiore è modellata in maniera da utilizzare questo sex toy come un normale vibratore, basta premere il tasto Play e il gioco è fatto.

Little Rooster funziona a batterie, e nella confezione è compreso un battery pack ricaricabile tramite presa USB da attaccare al computer. E’ possibile acquistarlo da qui, ma al momento le scorte sono tutte esaurite, anche se il produttore assicura che questo articolo sarà nuovamente disponibile prima di Natale. Occhio al carrello della spesa!

photo courtesy | Littleroosterstore.com

Condividi l'articolo: