Il sesso non è tutto: parola della coniglietta Kendra Wilkinson

I matrimoni, e qualsiasi altro tipo di relazione, non si fondano solo sul sesso. Lo pensa Kendra Wilkinson, coniglietta di Playboy, e pare esserne convinta. Sarà stato l’uomo della sua vita, il giocatore di football americano Hank Baskett che l’ha resa anche mamma, a renderla più saggia, chissà. Fatto sta che le sue ultime dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi.

Leggete qui:

La chiave di un’unione armoniosa è il sostengo e la comprensione reciproca. Il sesso è molto importante ma sicuramente direi che non è la cosa più importante, la comunicazione di coppia è indispensabile. Una coppia, ovvero due persone che stanno insieme, deve cambiare ed è necessario cambiare insieme. Non può cambiare una persona mentre l’altra rimane la stessa. Ci si deve evolvere insieme, altrimenti c’è il rischio di perdersi. Le persone attraversano una vita è per farlo uniti devono modificarsi attraversando diverse fasi periodi della vita, periodi duri e difficili o periodi buoni, ma deve essere fatto sempre stando vicini.

A questo punto penserete addirittura che Kendra abbia una vita sessuale piatta e noiosa. E invece no.

Io e Hank siamo due persone che amano divertirsi soprattutto in camera da letto. Siamo spontanei e non prendiamo le cose sul serio e quindi non ci limitiamo alla nostra camera da letto. Comunque non siamo così folli come la gente pensa. Ma ci piace esplorare un po’.

Condividi l'articolo: