“Clone a Willy”, ovvero come produrre un sex toys a vostra immagine

Cari uomini, questo post è tutto per voi. Cosa ne direste di regalare alla vostra lei la riproduzione fedele del vostro pene? Sotto forma di dildo o di vibratore, a seconda delle esigenze.

Non è impossibile come possiate credere, anzi farlo in casa è molto facile se si posseggono gli strumenti adatti. E come sempre, gli americani non ci lasciano a bocca asciutta da questo punto di vista, creando un kit apposito per la clonazione del vostro gioiello.

Si chiama “Clone a Willy”, un nome senza mezzi termini dove si gioca sul doppio senso che vuole come “Willy” uno dei soprannomi che gli anglosassoni danno al proprio pene (tanto per fare un esempio dovete calcolare  che Kate Middleton chiama affettuosamente “Big Willy” William d’Inghilterra, il suo futuro consorte, n.d.r.).Insomma il nome da solo è già tutto programma. E posso assicurarvi, avendo visto tutorial in rete, che creare il tutto è molto più facile di ciò che si crede.

Eventualmente, se gli uomini non se la sentono di diventare “creativi” da soli, il tutto può trasformarsi velocemente un gioco di coppia allegro e divertente. Ma andiamo con ordine. Prima di tutto è necessario comprare il kit che si trova facilmente in molti siti sparsi in rete, e che costa poco rispetto a ciò che offre: solo $ 20 circa.

Una volta che avrete in mano l’occorrente basterà seguire le istruzioni e il gioco sarà presto fatto: prima di tutto bisogna preparare il gel dello stampo. Quindi dovrete infilare il vostro gioiellino all’interno della tubo di plastica dato in dotazione, segnare dove il pene arriva e ed a quel punto tagliare la plastica in eccesso. Con l’acqua alla giusta temperatura dovrete poi sciogliere il gel e inserirlo dentro al tubo di plastica. Prima che lo stesso si secchi,infilate in vostro attributo in erezione al suo interno avendo cura di tenercelo per almeno due minuti. Non preoccupatevi non vi succederà nulla. Dopodichè, una volta estratto e rimesso all’interno delle mutande prenderete la gomma al silicone sciolta in dotazione e dopo averla girata ben bene rendendola fluida, inseritela nello stampo.

Se la scatola che avete comprato comprende anche il motore di vibrazione, inserite  il corpo vibrante nella gomma. Lasciate quindi riposare il tutto per ventiquattr’ore. Dopodiché estraete il dildo ed il gioco è fatto.

Condividi l'articolo: