Ghiaccioli a forma di pene fatti in casa

di Valentina Commenta

A prescindere dal luogo in cui abitate vi sono delle perle che non possono che essere conservate fino al momento giusto ed il tutorial per fare i ghiaccioli a forma di pene nel quale ci siamo imbattuti su Tumblr seriamente è di tutto rispetto, insieme alle ultime che ci giungono relative a Justin Bieber sulla stessa linea d’onda.

Vi chiederete “cosa c’entra Justin Bieber con i ghiaccioli a forma di pene?” Nulla in realtà: in realtà è un’associazione di idee molto semplice dato che Clone-A-Willy, famosa peri suoi kit da creazione dildo fatti in casa è pronta ad offrire un milione di dollari al cantante se accetterà di fare da modello per uno dei suoi stampi. Questo ci riporta direttamente ai ghiaccioli di forma fallica. Avete caldo e volete scioccare i vostri ospiti con uno strumento refrigerante fuori dagli schemi?

Secondo il tutorial trovato su tumblr non serve poi molto: un gel per stampi 3d a presa istantanea, dei lego e un dildo. Si deve prima costruire una struttura che consenta di creare lo stampo: per questo basta un cartone o un piccolo rettangolo di legno fine o compensato sul quale poggiare la struttura di lego (che tra l’altro potete costruire con altri materiali, N.d.R.) mettere uno strato di gel, inserire il dildo e ricoprire tutto. Appena asciutto prendere il gel, aprire a metà il parallelepipedo ed estrarre il giocattolo erotico: ecco pronto per voi un fantastico crea ghiaccioli a forma di pene. Non vi serve altro che decidere il gusto, inserire il succo all’interno e far congelare.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>