Il sesso sbarca sull’iPhone attraverso le app…finalmente

Un tempo quando si parlava di iPhone, difficilmente si riusciva a connotare il melafonino con qualcosa di anche lontanamente vicino al sesso. Sembrava che gli smartphone del peccato fossero solo quelli a sistema operativo Android e simili. Qualcosa è cambiato, in particolare dalla morte di Steve Jobs, per anni contrario addirittura ad una app di Playboy riveduta e corretta alla censura. Scopriamo insieme le maggiori novità.

C’è chi ormai lo ha soprannominato in giro per la rete “melasutra”: boutade a parte, è innegabile che le app erotiche stiano man mano conquistando il dispositivo made in Cupertino in modo silenzioso ma decisamente capillare.  Un qualcosa di impensabile fino a qualche tempo fa. Eppure ora girando per l’App store, ci si imbatte in materiale così caldo da fare quasi concorrenza ad un porno.

Basta fare un piccolo tour al suo interno per rendersi conto di come tutto sia cambiato. Partendo da applicazioni “ufficiali” e note come quella della Durex, Spice Dice, che come il titolo stesso recita “dadi piccanti”, promette di dettare davvero la strada da seguire per una notte calda e condita di rapporti sessuali soddisfacenti. E che dire ancora, di Elite Text Game, tra le più scaricate? Parliamo di dirty talk in piena regola.

Volete fare i birichini/e con la vostra dolce metà e non avete dimestichezza nel scrivere messaggi spinti? Questa applicazione farà il lavoro per voi. E buttando uno sguardo alle recensioni, a quanto pare anche abbastanza bene visto che si tratta di un programma in auge fin da quando l’iPhone era ancora decisamente morigerato?

Adesso, girovagando nei luoghi “dedicati agli adulti” nell’App store è possibile imbattersi in materiale relativo ai sex toys,  a dei giochi da effettuate esclusivamente se maggiorenni ed addirittura tutta una serie di guide al sesso dove il kamasutra quasi sembra essere un gioco per educande. Certo, bisogna sapere dove cercare, ma sembra proprio che il sesso sia stato in qualche modo, finalmente, sdoganato.

 

Condividi l'articolo: