Diario di una Sexista, il racconto autobiografico di Luciana Cameli

Terry è gotica come piace a me e mi stimola davanti ballando da troietta. E’ il suo forte essere languida e piangente. La prendo per il collare a la sbatto al muro stringendo. Potevo non farla ingoiare più, invece è stato un ordine andato male. L’ho scopata sopra, sul letto, con la musica che rendeva infernale la mia furia. Vamp era a sniffare sudore.

“Diario di una Sexista” è il mio libro autobiografico e ne parlerò in prima persona. Luciana Cameli sono io, ho 29 anni e Miss è il nome d’arte da Mistress, da Sexista, da artista. Mettersi a nudo in parole è più difficile di spogliarsi di vesti, ma io sentivo di farlo, perchè un periodo della mia vita mi ha segnata, come so che ce ne saranno altri. Questo diario è la verità più pura in nomi, cose, fatti, persone, miei pensieri, sesso, erotismo, omosessualità e tanto altro. Non è uno scandalo, non credo di essere l’unica a vivere e ad avere certi pensieri, ma forse sono una delle poche a parlarne. Io ho scelto di essere libera, di pormi agli altri come sono, sia sul lavoro, che sulle amicizie, che nella mia intimità.

In questo diario c’è tutto di me e niente di me, come onde che si ripetono, credendo che siano tutte uguali, invece hanno un pianto diverso. Sicuramente credo che si senta tutto il mio sanguinare, il mio dolore, la mia tristezza, i miei sfoghi, e spiragli di felicità. Sono sempre cresciuta tra l’invidia, avendo persone pronte a distruggermi intorno, è per questo che ora mi faccio tutto da sola, e come vedete sto facendo una presentazione e minima recensione personalmente, perchè nessuno si è mostrato di farlo. Io tendo la mano all’arte degli altri e la fondo con la mia, ma noto che le iniziative partono sempre da me e io con il tempo ho imparato a non chiedere più. Non faccio le cose per avere qualcosa in cambio, ma tanti miei pensieri sulle persone non sono cambiati e cerco di domare sempre la mia rabbia o irritazione affogando nel silenzio.

Il Sexismo è l’arte che si fonde con il sesso, l’erotismo e tutto il mondo del Fetish, Femdom, Bdsm, ma rivisto in dettagli più liberi. Una Sexista è una donna che vive libera da critiche e pregiudizi, vivendo il sesso come una ricerca di sincerità propria. Io scrivo di sesso senza pormi limiti, non ha senso frenarsi e le mie azioni sono volute al momento. Non vorrei essere io a parlare del mio libro, ma preferirei conoscere il parere di chi mi legge.

Oggi esce in anteprima l’ebook del “Diario di una Sexista”, in versione completa e a maggio saranno disponibili il libro in cartaceo e l’audiobook. Vi ricordo che tutta la mia arte potete richederla e leggerla sul mio blog.

Sono la mente e l’amante di me stessa

Luciana Cameli

[N.d.r. La redazione di Cooletto ricorda ai suoi lettori che Luciana Cameli aka Miss Lucy vi aspetta ogni domenica e lunedì con i suoi Racconti Sexisti.]

Condividi l'articolo: