Erotic Search, la scrittura erotica è tutta in rosa

erotic search

Erotic Search è un evento molto particolare che si terrà questa domenica 7 febbraio a Roma, un incontro con le nuove esponenti della letteratura erotica femminile che intratterrano i loro lettori per tutto il pomeriggio nelle sale del Sinergy Art Studio, laboratorio e galleria d’arte situato a San Lorenzo in Roma.

L’evento è organizzato da Luciana Cameli, artista eclettica, scrittrice e performer, che molti lettori di Cooletto già conoscono per i suoi racconti sexisti e per i libri “Diario di una Sexista” e appunto “Erotic Search“. Sarà l’occasione giusta per incontrarla di persona, insieme alle altre esponenti di questa nuova corrente di erotismo in rosa, tra cui Anna Giacomazzo Mugler, (autrice di “Sinfonia Scandalosa“), Eliselle (autrice di “Fidanzato in Affitto“), e la sottoscritta Cristiana Danila Formetta. Infatti ci sarò anche io e leggerò alcuni passi tratti da “Fetish Sex“, il mio ultimo libro.

Erotic Search – tutti i colori dell’erotismo è il nome dell’incontro reading curato da Luciana Cameli, che al rosa ha deciso di aggiungere un pizzico di rosso grazie alla partecipazione dello scrittore Fabio Brigazzi, (autore di “Sesso, scarpe e pesciolini”) che per tutto il pomeriggio vestirà i panni, assai comodi, di beato fra le donne.

Erotic Search comincia alle 5 del pomeriggio. L’ingresso è gratuito. Per venire a trovarci, qui di seguito trovate tutte le informazioni.

EROTIC SEARCH – I colori dell’Erotismo.
Incontro di Letteratura Erotica

Domenica 7 Febbraio 2010 alle ore 17
al Sinergy Art Studio di Roma
in via Porta Labicana, 27

con le scrittrici

Anna Giacomazzo Mugler, autrice di “Sinfonia Scandalosa”
Cristiana Danila Formetta, autrice di “Fetish Sex”
Eliselle Elisa, autrice di “Fidanzato in Affitto”
Luciana Cameli, autrice di “Diario di una Sexista” e “Erotic Search”

e con lo scrittore
Fabio Brigazzi, autore di “Sesso, Scarpe e Pesciolini”

Introduzione e presentazione a cura di Luciana Cameli.
A seguire, vino e buffet offerto.

Ingresso gratuito.

Condividi l'articolo: