Diario di una Sexista diventa un film

Copertina-Diario-di-una-Sexista

I lettori più fedeli di Cooletto conoscono già il nome di Luciana CameliMiss Lucy – un’artista eclettica, scrittrice, attrice e performer, che proprio qui si è messa a nudo con i suoi racconti sexisti. Adesso la sua autobiografia erotica Diario di una Sexista (Sangel Edizioni) sta per diventare un film che uscirà il prossimo anno. Luciana interpreterà se stessa, ripercorrendo i passi più importanti del suo Diario.

Il romanzo percorre un 2008 all’insegna dell’esplorazione erotica e sessuale femminile, inseguendo la felicità. Un’amicizia forte e pericolosa che è quella tra Miss (Luciana Cameli), Terry e Vamp, tra notti romane a ritmo di erotismo, feticismo, sesso, mistress e schiavi, omosessualità, e amori a volte impossibili. Come ogni inizio che si subisce, vi è sempre un continuo e una fine.


Luciana Cameli, 29 anni, vive e lavora a Roma. E’ redattrice, scrittrice, sceneggiatrice, autrice, musicista e performer. Collabora con testate editoriali di arte e cultura, erotismo, poker, business, psicologia, cinema, musica e letteratura, e inoltre scrive ebook, sceneggiature e format tv e live. Ha pubblicato due libri: “Diario di una Sexista”, la sua autobiografia erotica e “Erotic Search”, una raccolta di racconti erotici, pubblicati entrambi dalla Sangel Edizioni e disponibili nelle librerie italiane. Potete seguire Luciana e il suo mondo nel suo blog www.alltheword.blogdo.net

Condividi l'articolo: