Decora il tuo vibratore: il concorso Bling my Vibe

La piattaforma on line dedicata alla vendita di sex toys negli Stati Uniti, Good Vibrations, lancia un concorso che, sebbene non sia aperto alle donne italiane, offre numerosi spunti per un gioco erotico da gustare con il proprio partner. Cosa serve per partecipare? Solo un vibratore e tanta, tantissima fantasia!

Il concorso è stato chiamato Bling my vibe! e prevede che ogni partecipante, sia uomo che donna, si dedichi alla personalizzazione del proprio vibratore, un dildo semplice da acquistare on line (il sito web dedicato alla vendita di sex toys ha addirittura pensato a un modello innovativo e realizzato appositamente per il concorso!) e da colorare e accessoriare come più si preferisce.

Il vibratore da personalizzare sarà in vendita on line fino al 28 febbraio al prezzo di soli 3 dollari (un vero affare!) e tutti potranno acquistarlo on line e riceverlo comodamente a casa propria. Il vibratore potrà essere colorato con colori adatti, decorato con strass, perline, paillettes, adesivi e simili o, perché no, vestito con un outfit che strizzi l’occhio agli amanti del dress code.

I migliori vibratori presentati alla piattaforma on line dovranno essere consegnati agli organizzatori del concorso che esporranno le opere d’arte a San Francisco, nelle vetrine del Good Vibratrion Polk Street Store, durante tutto il mese di marzo. I vibratori personalizzati saranno votati da tutti i passanti e dal pubblico on line che, entro la fine del mese, sceglieranno i tre vibratori più fashion, fetish, piccanti e divertenti. I tre vibratori saranno premiati in una cerimonia ufficiale dove i vincitori e ideatori dei sex toys personalizzati potranno aggiudicarsi una gift card da 300 dollari (premio per il primo classificato), 200 dollari (per il secondo classificato) e 100 dollari (per il terzo classificato).

L’idea è divertente e, con un po’ di fantasia, potrebbe suggerire qualche idea piccante da mettere subito in pratica… Un consiglio? Non attaccate decorazioni che potrebbero staccarsi!

Condividi l'articolo: