Vibratore rabbit donna Kaya, colorato e divertente

di Giada 1

 Il sito web dedicato alla vendita di sex toys, Momodo.it, lancia tre nuovi vibratori rabbit, i colorati e invitanti Kaya, tre piccoli vibratori discreti, anche se in colori fluo, da inserire nella borsetta per un piacere sempre a portata di mano.

Il vibratore Kaya è realizzato dall’azienda Picobong che stimola, al tempo stesso e con la stessa vibrazione, il clitoride e il punto G. La vibrazione, sempre fantasiosa e divertente, comprende ben dodici modalità diverse, un lusso che permetterà a tutte le donne di ricevere il massimo piacere. Realizzato in silicone e Abs, il vibratore è opaco e morbido al tatto, una sensazione invitante che permetterà una buona penetrazione e un piacere femminile da scoprire, da sole o in compagnia del partner.

I vibratori sono disponibili sul sito web al prezzo di 69,96 euro e potranno essere richiesti on line dopo aver effettuato la registrazione e dopo aver inserito il proprio indirizzo di domicilio. Tutti i pacchi inviati dal sito web Momodo.it saranno ricevuti presso il proprio domicilio in forma assolutamente anonima, una discrezione che renderà facile il ritiro del pacco anche se realizzato da un custode o da un familiare curioso.

Per acquistare il nuovo vibratore Kaya si potrà cliccare sul sito web ufficiale e cercare il rabbit colorato tra le novità del sito. I tre nuovi vibratori sono disponibili in tre colori diversi: il viola, l’azzurro turchese e il fucsia, per le ragazze più romantiche. Purtroppo, proprio come accade nei negozi di abbigliamento delle nostre città, i nuovi prodotti della nuova stagione non sono in saldo. Per compensare la spesa, però, sarà possibile acquistare tanti altri sex toys e accessori erotici a un prezzo inferiore grazie ai saldi invernali. Quali tra i sex toys presentati fa al caso vostro? Quale colore sceglierete per il vostro piacere fluo?

Photo Credits | momodo.it

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>