Sex toys: il dildo di vetro è il nuovo must

Sono ecologici ed esteticamente meravigliosi, ecco perché i sex toys in vetro sono tra i preferiti delle donne. Negli Usa ormai vanno a ruba e anche on line l’offerta è così ampia che diventa davvero difficile scegliere un solo modello.

I dildo in vetro, come vedete anche dalla foto che abbiamo inserito in apertura, sono veri e propri feticci di design e stile; vengono prodotti in forme diverse e con colorazioni originali dando anche spazio alle lavorazioni esterne più curiose per la stimolazione vaginale. Bozzi, zigrinature e venature sporgenti: i dildo in vetro, lavorati come pezzi unici di gran pregio, si confermano tra i più venduti in tutti i sexy shop.

Ma, bellezza a parte, quali sono i motivi per cui scegliere un dildo di vetro? Uno dei motivi principali è sicuramente legato alle allergie, molte donne non sopportano l’uso del latex o dei materiali spesso usati nei sex toys. Il vetro, al contrario, è un materiale ipoallergenico e molto semplice da lavare (basta del sapone e un po’ di acuqa calda) rispetto ai materiali porosi nei quali si annidano i batteri più pericolosi per l’igiene intima femminile.

Il vetro permette inoltre di essere riscaldato e raffreddato in una bacinella d’acqua senza che il materiale venga compromesso, una duttilità che dà ampio spazio alla fantasia femminile. Oltre alle differenti temperature, il materiale permette anche di scivolare meglio durante la stimolazione con il semplice uso di un lubrificante, se necessario.

Unico lato negativo dei dildo in vetro è la fragilità del materiale. Per questo motivo, il sex toys in vetro non può essere portato con sé anche in viaggio ma è bene che si lasci a casa in un luogo sicuro e al riparo da ogni pericolo. Un consiglio? Scegliete una scatola con un interno in stoffa in modo da proteggere il vetro e lasciare intatto il sex toy in caso di caduta!

Condividi l'articolo: