Collant sexy, quali scegliere?

di Redazione Commenta

Quali collant bisogna indossare per una serata romantica?

I collant, in genere, sono un cruccio per quasi tutte le donne. Non tutte si rendono conto che, se scelto con cura, un paio di collant può diventare l’oggetto che farà scatenare le voglie del vostro o della vostra partner. Gettate immediatamemente quelli che in tutti questi anni avete acquistato pensando di spendere bene i vostri soldi: pois, righe colorate e vita alta sono da questo momento banditi! Datevi alla pazza gioia perché anche i collant possono stimolare le vostre fantasie sessuali. Non ci credete? Allora date un’occhiata a questa gallery e ai link che vi suggeriamo di sbirciare prima di subito…

Prima di tutto vi presentiamo le calze aperte, per farvi sentire sempre pronte e mai sprovvedute; nere e apparentemente brutte e semplicissime, lasciano poco spazio all’immaginazione e ne danno molto all’azione. Se vi piacciono i fronzoli e amate ricamare, forse un paio di autoreggenti bianche e nere potrebbe fare al caso vostro. Se invece avete un lato B da fare invidia anche a Belen Rodriguez, allora ecco un bel paio di calze a rete che mostrano il vostro lato migliore, per l’appunto. Pensate che aprire una zip sia molto eccitante? Allora buttatevi su un paio di calze che fanno un po’ da complemento a un paio di stivali che potrete benissimo non indossare. Originali ed eleganti sono invece i collant da pin-up e candide e pure come la verginità le autoreggenti bianche.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>