Cinquanta sfumature di grigio: collezione ufficiale di sex toys

di Valentina Commenta

Proprio quando pensavamo di essere saturi di “Cinquanta Sfumature di grigio” ecco arrivare un benefit per chi vuole unire alle teoria romanzata dei libri la pratica a letto: il cofanetto ufficiale delle opere  ed una intera collezione di sex toys ispirati a quelli utilizzati nelle stesse. Davvero un bel colpaccio quello della scrittrice E.L. James segnato con la LoveHoney.

Ora ci spieghiamo perché l’autrice fosse contraria in maniera così forte a tutte le iniziative che sono nate, di ogni tipo, che ricalcavano il nome della sua opera. E’ di qualche giorno fa l’annuncio ufficiale da parte della società produttrice di sex toys  di una collezione di  giochi erotici ufficiali che verrà messa in vendita . Si parte dalle mascherine e dalle palline di geisha fino ad arrivare al frustino: tutto ciò che Christian ed Anastasia hanno utilizzato per fare sesso sarà presto pronto ad essere utilizzato anche da voi.

Una scelta che non deve stupirci più di tanto visto che il sito della LoveHoney lo scorso aprile aveva iniziato a distribuire il libro in esclusiva accompagnato da un sex toys vibrante di quelli semplici, ma fortemente adatti al contenuto dell’opera.  Da ciò che è già stato rivelato, i prezzi sono abbastanza in linea con il mercato, rendendo possibile un acquisto a qualsiasi appassionato. Ha commentato l’autrice nel vedere la collezione finita:

Questa collezione è ciò che ho sempre immaginato mentre scrivevo “Cinquanta sfumature di Grigio”. Sono davvero eccitata dal fatto che i sex toys che ho descritto nei libri siano diventati realtà e possano procurare divertimento in ogni parte del mondo.

Dello steso avviso è anche la Lovehoney che ha da subito fiutato l’importanza di cogliere il treno delle sfumature al balzo, dando vita a dei prodotti di qualità e di sicuro effetto, battezzati nel nome, con degli estratti dal libro. Vibratori, kit per il bondage, manette: tutto pronto per natale. Esprimete un desiderio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>