Cinquanta sfumature di grigio presto lingerie?

di Giada Commenta

La notizia è ancora tutta confermare, eppure, pare che il catalogo di Victoria’s Secret potrebbe presto arricchirsi di una nuova collezione, una linea di lingerie erotica dedicata alle Cinquanta sfumature di grigio e pronta a risvegliare i sensi di tutti i maschietti e a coccolare l’ego delle donne assetate di carica erotica.

La collezione sarebbe al momento nei laboratori del marchio di lingerie sexy e l’uscita dei capi potrebbe essere programmata per l’inizio del prossimo anno (probabilmente il 1° febbraio 2013), una scelta che potrebbe promettere a Victoria’s Secret un inizio anno col botto!

E se il marchio di lingerie promette le prestazioni erotiche e la sensualità propria della trilogia è molto probabile che la linea prodotta da Victoria’s Secret raggiunga risultati di vendita inimmaginabili. Solo un appunto: non sarebbe stato meglio programmare la linea in tempo per Natale? Bisogna battere il ferro finché caldo, anzi, in questo caso… Rovente!

Photo Credits | victoria’ssecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>