Mobili erotici per sesso movimentato

mobili erotici sesso movimentato

Natale si avvicina, perché non pensare all’acquisto di qualche elemento d’arredamento particolare come dei… mobili erotici?  Non sono totalmente impazzita. Esistono davvero delle soluzioni definibili in tal senso, sia molto esplicite che più soft ad uso e consumo solo di chi ne conosca davvero la natura.

E’ un po’ come quei sex toys impensabili che si possono posizionare sul mobile del salone perché per il loro design pregiato e la loro estetica sono perfettamente scambiabili per l’ultima collezione uscita del designer di turno. Se vi parlo di Erotic forniture si accende la lampadina? Perfetto, in questo momento avete appena compreso ciò di cui voglio discutere con voi.  Oggi andrò sul classico, su quei mobili che davvero non possono mancare. Pensando al rinnovato impeto popolare nei confronti del bondage è impossibile rimanere lontani dal Secret Cube. Chiamarlo “scatola  a sorpresa  non è affatto errato, visto che chiuso è un comodo e solido pouf in pelle integrabile in qualsiasi salotto, mentre una volta aperto è una perfetta sedia di “tortura” sensuale al quale venire legati e lasciarsi completamente andare.

Un altro classico, questa volta davvero adatto a chiunque è il “Movement bed”, il letto che grazie ad un telecomando di semplicissimo utilizzo provvede ad ondulare ed a vibrare a velocità specifiche secondo la volontà di chi vi è sopra. In questo modo il rapporto sessuale prende un ritmo “amplificato” che non solo provoca un crescendo di sensazioni, ma il letto stesso diventa “perfetto” per l’utilizzo da parte di chi soffre di problemi alla schiena.

Volete qualcosa di più spinto, di davvero hot, da utilizzare in camera da letto e non solo come “supporto”? Che ne direste di una vaschetta per pesci di design che si trasforma in un dildo?  E’ spettacolare dove la fantasia umana può arrivare.  Ed ancor più dove può giungere un artista.

Photo Credit| Thinkstock

Condividi l'articolo: