Assaporate l’altro con la lingua

Constateremo l’ovvio, lo sappiamo. Ma spesso, troppe volte quando si parla di sesso, non si parla di lingua. Anche se è una delle cose che più utilizziamo durante i preliminari. Non è proprio la voglia di gustare la pelle dell’altro che ci fa spingere sull’acceleratore? E’ un consiglio che vi diamo: assaporate l’altro con la lingua.

couple #20

Che si parli di succhiotto o di rimming, in qualche modo la lingua c’entra sempre.  E che si sia la parte attiva o quella ricevente, non vi è dubbio che quel che possiamo fare con la bocca sul corpo dell’altra persona si trasforma in paradiso per entrambi se si usa il giusto metodo e ci si lascia andare senza porsi troppi problemi. Pensate al lobo dell’orecchio ed alla sua sensibilità, o ancor più innocentemente e maliziosamente allo stesso tempo, a quel triangolino di pelle posto sotto il collo, dove la muscolatura si unisce creando una fossetta che richiama proprio che ci si passi la lingua all’interno.

E questo è nulla. Provate a pensare di scendere più in basso, sui capezzoli. E’ inutile dirvi che sia che negli uomini che nelle donne sono una delle parti più sensibili, una delle zone erogene per definizione. Con una certa delicatezza ed a seconda dei preliminari in questo caso potete unire al tutto anche i denti. E scendendo pian piano, per assaporare davvero la persona, avete la fossetta dell’ombelico… le fossette di venere se percorrete questo magnifico sentiero partendo dalla nuca ed il resto… ve lo lasciamo immaginare, dandovi totale carta bianca.

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: