Sperma elisir di buona vita ed anti-invecchiamento

di Valentina Commenta

Sperma elisir di buona vita ed anti-invecchiamento? Sembrerebbe proprio di sì, stando a numerose ricerche condotte negli ultimi anni sul tema. Fateci quindi sorridere a riguardo e sghignazzare sul fatto che alcune “trasformazioni” impensabili, possano essere proprio frutto di questa particolare dieta.

In fondo si scherza sempre su come le proteine siano effettivamente ottimali per i muscoli ed in generale costruire una figura armoniosa e ben fatta: lo sperma, per chi non lo sapesse ancora, è un alimento dall’alto contenuto proteico.I cui benefici potrebbero essere più tangibili di quel che si pensa. Ovviamente la prima cosa che ci viene in mente è come molte persone attingano direttamente alla fonte di questo benessere. E scommettiamo che la fellatio in questo momento sta acquistando tutto un nuovo significato nelle vostre menti. C’è chi addirittura ci cucina con lo sperma (esiste un libro di cucina apposito, N.d.R.) e a questo punto chiediamoci: conviene fare gli schizzinosi?

Comprendiamo che non è facilissimo rimanere con la mente aperta in tal senso. Ed onestamente a livello culinario pure noi siamo un po’ perplessi. Ma va detto che lo sperma apporta benefici alla pelle ed ad un sacco di altre cose. Quindi, appare naturale considerarlo un elisir di buona vita ed un ottimo agente anti-invecchiamento. Piccola nota di colore: da un osservazione fatta però, sembra quasi essere più efficace negli uomini. I risultati si vedono e si apprezzano molto più velocemente. Nel dubbio, se non vi causa troppo sconvolgimento, forse in futuro potreste pensare di attingere alla fonte se capita l’occasione.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>