Sesso con sex toys, quando in pubblico?

di Valentina Commenta

Quando è il momento giusto per il sesso con i sex toys? Attenzione, non stiamo parlando di prima volta o concetti simili. Ma seriamente ci chiediamo: c’è un momento nel quale proprio non possiamo lasciarci andare all’ormone e toglierci la soddisfazione con il partner? Perché non in pubblico?

Il primo pensiero che esplode in testa? “Quando abbiamo attorno gente non è conveniente”. Ma anche in quel caso in realtà, se proprio vogliamo eliminare dall’equazione del possibile sesso in pubblico sdraiati su un marciapiede o qualsiasi altra superficie, va sottolineato che si può essere più sottili di così se lo si vuole. Basta solo giocare con le opzioni che si hanno. Pensiamo quindi a sex toys non particolarmente rumorosi e vibranti che possano dare un tocco particolare alla serata senza per questo essere visibili. Di solito in tal senso plug e piccoli vibratori con telecomando sono la cosa più discreta e divertente per entrambe le parti.

E non solo perchè non si sa mai quando l’altro deciderà di aumentare e diminuire la potenza, ma soprattutto perchè, per assurdo, il vero divertimento sta nel riuscire a mascherare l’effetto che il sex toy ha sul proprio corpo. Da questo punto di vista le donne sono più avvantaggiate essendoci conseguenze fisiche meno visibili per loro rispetto agli uomini. Per questi ultimi è differente. O si organizzano con dell’intimo che possa in qualche modo limitare i danni perchè assorbente, o si rischia seriamente di trovarsi in un ristorante con dei boxer internamente sporchi di sperma nella speranza che nulla superi la loro barriera. Ne vale comunque la pena, fidatevi.

Photo Credit | Thinkstock

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>