4 regole del sesso occasionale

di Valentina Commenta

Anche nel sesso occasionale è necessario applicare un po’ di educazione. Non vorrete mica che la persona con la quale avete deciso di condividere del magnifico sesso decida di punto in bianco di andarsene perché non siete gentili o vi comportante in modo truce vero? Ecco 5 regole che dovete seguire.

 

1. Mettete da parte qualsiasi sentimento

Questo non significa che non dobbiate essere gentili od educati, al contrario. Ma dovete fare in modo che i sentimenti non entrino nel sesso occasionale. Pensate semplicemente al suo nome.

2.  Siate chiari su ciò che volete

Una notte d’avventura significa anche rendere chiaro e palese cosa volete nel sesso e fare altrettanto con l’altra persona. Trovare un punto di incontro su fantasie e desideri può portare a molta soddisfazione e molti orgasmi. E per fare questo bisogna ovviamente parlare e condividere i propri pensieri.

3. Se è tardi fatela restare

Se si fa tardi, non potete pensare di cacciare via chiunque avete portato a casa. Consentitegli se vuole di riposare tranquillo per poi lasciare la vostra abitazione riposato e in buoni termini. Chissà, magari potreste avere voglia di approfondire la conoscenza.

4. Offrite almeno un caffè

Non si è bestie da accoppiamento e soprattutto se la persona è rimasta per la notte sarebbe almeno cordiale offrirle del caffè o la colazione. Allo stesso modo, un bicchiere di acqua o altro quando la si porta a casa. Sesso occasionale non significa sesso maleducato. E lo ripetiamo, se volete che la persona abbia un buon ricordo di voi o voglia ripetere l’esperienza, l’educazione è necessaria.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>