Condom: tre buone ragioni per usarli

porno produttori americani contro preservativoMolti non li vogliono usare, altri pensano che non siano indispensabili, altri ancora trovano mille scuse fingendo allergie gravissime: i condom, nonostante siano spesso odiati, sono anche molto utili.

Vediamo insieme tre motivi per i quali è meglio indossare i condom:

1) I bambini costano più dei preservativi: Sembra una battuta divertente, ma mantenere un figlio è una responsabilità che va cercata e desiderata. I bambini, quando non desiderati, possono cambiare la vita in modi che non riusciremmo neanche a immaginare. Nel dubbio, andate in farmacia e spendete dieci euro…

2) Manteniamo l’igiene: Fare sesso senza protezione potrebbe portarvi a dover affrontare lunghe code fuori dalla sala di visita del medico di famiglia e lunghi e imbarazzanti silenzi all’interno. I fastidi sessuali sono davvero una croce: non rischiate inutilmente!

3) Divertirsi è importante: Mettete il condom e farete sesso con chiunque vogliate senza alcun timore di diventare madre o padre e di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile presa chissà dove. Frenate il rischio e l’ansia, viva il divertimento estivo!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: