Condom a cena al Cabbages & Condom in Uk

di Giada Commenta

Siete in un ristorante qualunque: avete finito di mangiare e vi alzate per pagare alla cassa, versate quanto scritto sullo scontrino e uscite dal locale per raggiungere la vostra casa o un nuovo locale in cui bere un buon digestivo. Siete al Cabbages & Condoms di Oxford: avete finito di mangiare vi alzate per pagare alla casa, versate quanto scritto sullo scontrino e il proprietario del locale vi consegna un volantino dedicato al sesso sicuro.

Il locale, un ristorantino di cucina thai molto famoso in città, si propone come il luogo migliore per consumare una buona cena in compagnia e, al tempo stesso, essere informati sulle precauzioni e sui rischi della gravidanza. Ed è così che, tra un antipasto e qualche stuzzichino da pizzicare in attesa della portata principale, ogni uomo e donna potrà informarsi e acquistare i condom più stravaganti.

Il locale infatti ospita una sezione dedicata alla vendita dei condom (da qui il nome Cabbages & Condoms) e di numerosi gadget dedicati al sesso sicuro: tra questi, numerosi slogan, portachiavi, libri e molto altro.

L’idea del Cabbages & Condoms nasce a Bangkok dove è nato il primo locale del settore dedicato al cibo e alla contraccezione, una novità che è stata accolta dai cittadini con grande interesse e clamore. Ma non pensate al solito scandalo: il Cabbages & Condoms, oltre a sfamare i cittadini più golosi, vanta oggi il merito di aver finalmente aperto gli occhi alle unità governative: grazie al locale, infatti, molti cittadini hanno potuto conoscere gli aspetti, spesso nascosti, della contraccezione. Corsi dedicati alla pillola contraccettiva e ai condom, ai giorni fertili e alle altre pratiche contraccettive: il Cabbages & Condoms ha saputo scacciare via l’etichetta di “locale osé” per affermare la sua posizione e accogliere a braccia aperte tutti gli amanti del sesso, basta che sia sicuro!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>