Come indossare un preservativo: la pubblicità di Durex

Immaginate di dover partire per le vacanze, di essere saliti sul vostro volo di andata e di aver appena trovato posto a bordo. Siete seduti, vi siete allacciati le cinture di sicurezza e, come di consueto, la hostess inizia a mostrarvi le procedure di sicurezza. Ha con sé il giubbotto di salvataggio e, dopo averlo gonfiato e mostrato le uscite di emergenza, solleva un cartoncino viola al quale è attaccato un condom della Durex. Inizia così la pubblicità Durex realizzata per la Polonia.

Nel video (lo troverete al fondo del nostro articolo), tutti i passeggeri assistonto attoniti alla dimostrazione più erotica che il personale d bordo abbia mai offerto. La ragazza, un donna esile dal caschetto rosso rubino, apre la confezione ed estrae il suo preservativo, lo srotola senza batter ciglio e, prendendo un dildo in acciaio dalle notevoli dimensioni, inizia ad appoggiarlo sulla punta, scendendo verso il basso, fino all’estremità. Il gesto, meccanico ma al tempo stesso erotico, inizia a eccitare tutti i passeggeri che assistono alla scena deglutendo e asciugandosi un leggero velo di sudore dalla fronte. L’imbarazzo, denso e fitto, si scioglie in una fragorosa risata mentre la scatola dei preservativi Durex sale a bordo con i bagagli di tutti i passeggeri.

La pubblicità, da poco offerta su tutte le reti televisive polacche, non ha certo accolto l’approvazione di tutti gli spettatori anche se è di dovere ammettere che la compagnia produttrice di condom, attiva dal 1929 (una bella storia di successi, insomma!), sa sempre come catturare l’attenzione e coinvolgere il pubblico.

Numerose sono state le pubblicità che vi abbiamo offerto qui su Cooletto ma moltre altre, soprattutto dall’estero, meritano di essere guardate e commentate… Se ne conoscete alcune degne di nota, fatecelo sapere e le commenteremo insieme a voi!

Ecco la pubblicità di Durex. Godetevi il video!

Condividi l'articolo: