Durex produce i condom Daft Punk, in commercio in Uk

di Giada Commenta

 Ispirati a una loro ultima canzone, Durex produce i condom dedicati al gruppo musicale Daft Punk, attualmente in tutte le classifiche grazie al singolo Get Lucky, un brano dance tutto da ballare e che tutti, almeno una volta, abbiamo ascoltato in radio.

Ispirato dal singolo dei Daft Punk, il team del marchio Durex ha così scelto di realizzare una special edition dei condom più apprezzati e venduti in tutto il mondo che cita sul pacchetto il titolo della canzone.

Non pensate però che si tratti di una trovata pubblicitaria, ma bensì di un augurio a tutti i consumatori di Durex: Get Lucky, infatti, in gergo vuol dire “Fare l’amore”, ed è usato dai ragazzi per dire, in codice, se si è stati fortunati (in senso sessuale) o no.

I condom, regalati ad alcuni Dj e presto in commercio in Inghilterra, potrebbero non arrivare nel nostro Paese… Noi, ad essere sinceri, speriamo di poter acquistarne una confezione anche qui in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>