Yandi.com, Costumi Sexy per un Halloween da Urlo

di Miss Osè 1

Hermione

Manca poco alla celebrazione della notte di Halloween e pensare a come sbizzarrirsi dovrebbe essere il pensiero prevalente dei più mondani e festaioli. Se siete state invitate ad un megaparty, magari organizzato dai più eccentrici di Facebook, cominciate a pensare a cosa vorreste indossare e a quanto sexy vorreste apparire. Non sapete a chi rivolgervi? Allora visitate Yandi.com e date il via agli acquisti: la vostra carta di credito farà scintille e il vostro costume, be’, sarà di sicuro il più originale e il più sensuale.

Minnie
Un costume da Minnie, con tanto di orecchie e di pois, potrebbe fare al caso vostro. Ne esistono due versioni: una è più semplice, classica potremmo dire, mentre l’altra è per una moglie di Topolino decisamente pin-up. Se il vostro lui ha deciso di accompagnarvi, regalategli il costume da Mickey Mouse ma ditegli di non aspettarsi di poter competere con voi. Sarete la regina delle tope e nessuno potrà metterlo in discussione.

Geisha
Se invece questo è il vostro periodo “orientale”, in cui non fate altro che guardare film di Zhang Ymou e leggere libri di Banana Yoshimoto, il nostro consiglio è di indossare un bellissimo vestitino da geisha, che lascia intravedere il seno e non copre praticamente nulla delle gambe. La seta nera con i bordi rossi vi farà sembrare una vera bomba sexy del lontano Giappone.

Hermione
Per restare in tema streghesco, e per non rovinare la tipicità della festa di Halloween, forse dovreste pensare a qualcosa di magico. La coraggiosa Hermione, amica di Harry Potter, è l’ideale. Non preoccupatevi: niente divisa e nessuna gonna larga e lunga, sarete un Hermione tutta stretch, con un abitino grigio molto collegiale e con un cravattino che metterà in risalto il vostro strabiliante e, perché no, brillantinato decolleté. Mantellina e bacchetta magica poi, faranno di voi delle vere castigatrici.

Campanellino
Impossibile tralasciare il costumino di Tinker Bell, la gelosissima Campanellino di Peter Pan. Capricciosa, astuta e piccolissima, è tra le donnine più desiderabili. L’abitino è in verde o in giallo, cortissimo e pieno di fantasia. E le ali? Bellissime e comprese nel prezzo.

Date un’occhiata più da vicino a questi bellissimi costumi. Dopo il “saltino” c’è la nostra fotogallery.

Se le nostre proposte non dovessero piacervi, su Yandi.com troverete più di 800 ottime idee per trascorrere un Halloween da urlo. Lì dove ad urlare, ovviamente, saranno tutti quelli che vi incontreranno.

Commenti (1)

  1. Hey! I like your post “Yandi.com, Costumi Sexy per un Halloween da Urlo” so well that I like to ask you whether I should translate into German and linking back. Greetings Engel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>