Halloween sexy, costumi e prelimari

strip tease

Halloween è vicinissimo, che ne dite di iniziare a mettere il punto su come passarlo nella maniera più sexy ed eccitante possibile? E’ ora di ritirare fuori dalle nostre fantasie quello che ci piacerebbe fare e ciò di cui ci piacerebbe godere.

La scelta di parole non è casuale. Questa festa di Halloween voi ve la dovete godere nel vero senso della parola. Ed in questo caso la parola d’ordine è ovviamente il travestitismo, o il cross dressing. Parliamo di una festa mascherata (perchè Halloween alla fine è questo,N.d.R.) e non si può rinunciare a questo lato sexy dell’intero festeggiamento. Sopratutto se state pianificando una serata di quelle da ricordare.

Sono diverse le opportunità che vi si aprono davanti. Scegliendo il costume per Halloween prima di tutto date la preferenza a ciò che piace a voi e a quello che può piacere al vostro partner. E’ la serata ideale per concedersi quello che difficilmente ci si concede nel corso del normale tram tram quotidiano e quindi si può osare. Gli uomini possono trasformarsi nelle fantasie erotiche più spinte della propria dolce metà e le donne in abiliti danzatrici di burlesque. Le possibilità sono pressoché infinite.

Quello che bisogna comprendere, parlando di sesso collegandolo ad Halloween è che non vi è momento migliore per osare. Ma attenzione, in quella che potrebbe trasformarsi per voi in una piacevole maratona di sesso, non sarà tale se non darete abbastanza spazio ai preliminari, concorrendo ad eccitare la persona amata. Vogliamo darvi un consiglio in tal senso. Sfruttate il cibo o degli oli commestibili da spargere sul tutto il corpo e con i quali tracciare dei piccoli sentieri di piacere. Fate lavorare la vostra lingua, in tutti i sensi concedendovi, se non l’avete mai fatto, di sperimentare qualcosina di più. Non ve ne pentirete, possiamo assicurarvelo. Che ne dite, pronti a buttarvi?

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: