Dimensioni pene: le prenota il ritocco per lui

di Valentina Commenta

Per ciò che concerne le dimensioni del pene noi siamo quelli che sostengono che non siano basilari quanto il modo che si ha di utilizzarlo nel rapporto. A quanto pare non la pensano tutti così, visto che è lei a prenotare quasi sempre il ritocco del partner.

Vero che quando bello corposo le sensazioni sono un pochino più accentuate, ma è altrettanto reale il fatto che un grande attrezzo bisogna anche saperlo usare, altrimenti è solamente una risorsa sprecata. Detto questo, statisticamente la maggior parte della popolazione ha deciso di confutarci: nel sesso le dimensioni contano. E se tra i gioielli di famiglia vi è qualche problema è la moglie a chiedere che vengano sistemate le cose.

Attenzione, non parliamo di situazioni oltreoceano, ma della nostra Italia ed in particolare del Policlinico di Roma dove ogni anno vengono fatte centinaia di richieste di allungamento del pene. Ecco cosa spiega il prof. Pietro Valdoni:

A volte esiste un problema reale. E’ il caso del centinaio di pazienti che ogni anno si presentano al nostro centro per ricorrere all’intervento. La buona notizia è che ora le operazioni di allungamento, ingrandimento o correzione della curvatura dell’organo maschile sono diventati mininvasivi.

Rendendo ovviamente meno problematico il sottoporsi all’intervento. Certo, non troviamo essenzialmente giusto che sia la donna a muoversi direttamente, ma se all’uomo va bene… Che cosa dire di altro se non che lasciar fare. Contenti loro nel sesso, contenti tutti. Voi che ne dite? Le dimensioni del pene contano? Noi abbiamo una certa idea in merito.

Photo Credit | Thinkstock

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>