Videogiochi erotici: Iori F-Series 2

videogiochi erotici iori f series 2Vi è una tipologia di videogioco erotico che per quanto stupida mantiene intatta in se stessa una attrattiva davvero particolare. E’ la tipologia “tutorial”, o meglio, mi piace definirla così, raccontando quei giochi che riproducono un coacervo di posizioni sessuali con la bambola di turno insegnandoti letteralmente come metterle in atto.

Iori F-Series 2 è un gioco di questo tipo. Essenzialmente il giocatore non deve fare altro che scegliere la posizione nella quale la donna deve porsi e lasciarsi penetrare. Non dobbiamo però dimenticare che quando parlo di tutorial e quindi di guida non scherzo. E quindi se la donna è ben disegnata e fornita di tutto ciò che è necessario a renderla bella ed appetibile al pubblico maschile, stessa cosa non si può dire dell’uomo, ridotto semplicemente ad un pene dotato di qualche parte di gamba e un sedere appena accennato ed ectoplasmatico (quindi trasparente).

Questo piccolo particolare fa di Iori F-Series 2 un gioco poco adatto alle donne, anche se, lo ripeto, può dare ispirazioni di diverso genere su come allietare il proprio tempo al letto con il partner. In questo caso particolare poi, al modello “Bulma” che abbiamo recensito qualche tempo fa, vi è una maggiore disposizione di posizioni del kamasutra ed a quel che ho potuto constatare una maggiore velocità ed una tipologia di controllo più interessante,

Le posizioni sono diverse e spaziano dalla normale penetrazione al sesso orale fino ad arrivare al sesso anale, che difficilmente in questa tipologia di gioco compare. Una cosa che mi ha lasciata sempre molto perplessa visto che si tratta di un gioco praticamente a base maschilista.  Rispetto ad altri della stessa tipologia la grafica appare più curata anche se, lo ripetiamo, più che altro per ciò che concerne la donna.  Non possiamo definirlo un “must have”, ma è decisamente uno dei meno peggio presenti in rete a titolo gratuito.

Condividi l'articolo: