Videogiochi erotici: Fucktown Christmas Weekend

Un gioco potrà pure non essere il massimo nella grafica, o nel sonoro, ma quando ti fa letteralmente impazzire per raggiungere il risultato finale, merita davvero. E lasciatemi dire che “Christmas Weekend” della Fucktown rientra a pieno regime in questo ordine di cose. Non mi sono mai divertita tanto a recensire un videogioco erotico come questa volta. E devo tutto alla mia incapacità di fare dello snowboard. Vi state chiedendo che correlazione abbiano le due cose? Lo scoprirete tra qualche riga.

Quando non si ha a che fare con dei giochi “da tunnel carpale” dove devi muovere il mouse da destra a sinistra o dall’alto al basso per ottenere che l’azione sessuale sullo schermo vada avanti con un certo successo, la fantasia dei programmatori è derivante da un patto con il diavolo, o con gli estremisti che il sesso non vogliono fartelo vedere nemmeno (e soprattutto) in cartolina. Perchè se non hai una certa dimestichezza in azioni che con il sesso non hanno a che fare nulla, non riuscirete mica ad andare avanti.

Non avete nemmeno la minima idea di quanti giochi la sottoscritta abbia rinunciato a recensire perchè impossibilitata a proseguire. Premesso questo, il videogioco erotico in questione come tutti quelli della Fucktown prevedeva la conoscenza con una ragazza in un contesto particolare (in questo caso un caffè sulle piste da sci) alla quale bisognava dimostrare la propria abilità sullo snowboard. Ora, io non so voi quale manualità eccelsa abbiate nel giocare allo slalom con un trackpad del portatile, ma prima di riuscire nell’impresa nel tempo stabilito dal gioco per andare avanti mi ci son voluti buoni 10 minuti.

Una volta superata questa fase ( mi son fatta la standing ovation da sola), il resto è tutto in discesa: basta mettersi comodi, e gestire semplicemente la velocità con la quale si vuole che l’azione prosegua nel tempo. Sesso, posizioni, tutto diviene magicamente a portata di sguardo.

Condividi l'articolo: