Sesso in aereo: ecco come farlo

Fare sesso nei luoghi proibiti piace sempre e a chiunque. Per fare sì che un piacere si trasformi in una situazione spiacevole, però, sarebbe bene tenere in considerazione alcuni fattori, giusto qualche consiglio utile per proteggere la propria intimità senza mandare a monte il divertimento (e l’orgasmo). Se avete prenotato il vostro biglietto aereo per le vacanze estive e se volete concedercvi un momento di passione con il vostro partner, ecco qualche consiglio utile per un sesso in aereo spregiudicato, ma sicuro.

Pronti a far decollare il vostro piacere di coppia? Ecco i nostri consigli:

  • Scegliete due posti a sedere che sia verso il fondo dell’aereo, in questo modo potrete alzarvi senza alcun problema e senza dare all’occhio infilandovi, uno dopo l’altro, nella toilette dell’aereo
  • Aspettate il momento migliore per concedervi un sano rapporto proibito. Se il vostro è un volo notturno, approfittate di un momento di riposo di tutti i passeggeri e alzatevi di soppiatto senza dare nell’occhio
  • La hostess, insospettita, sembra aver capito i vostri propositi e vi invita ad uscire? Mettete finalmente alla prova le vostre doti di recitazione e uscite dal bagno scusandovi: uno dei due (che dovrà assumere un’espressione dolorante e patita) stava male e l’altro, non vedendolo arrivare, ha pensato di entrare e controllare il suo stato di salute. Se siete ottimi attori vi crederà: in caso contrario non avrete fatto la figura di due adolescenti arrapati colti in flagrante durante una “toccatina”

Il bagno è troppo stretto e siete caustrofobici? Approfittate del vostro volo notturno per mettere una coperta, o una giacca, sulle vostre gambe e farvi qualche coccola hot al riparo dagli sguardi indiscreti. Per evitare problemi, sarebbe meglio che il tutto si tenesse durante la notte e che i vostri “dirimpettai” siano distratti o, meglio ancora, addormentati.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: