Videogiochi erotici: Bulma F-Series

Oggi  ho deciso di proporvi un gioco un po’ fuori dai soliti schemi hentai che siamo soliti frequentare. E l’ho fatto scegliendo  Bulma F-Series. Si, avete capito proprio bene: la protagonista è niente meno che la compagna di Vegeta della saga fumetto Dragonball. Su quest’ultima è stato prodotto di tutto, anche un fumetto X rated, ma mai mi ero imbattuta su un videogioco così concepito.

Premettiamo: bisogna togliersi dalla testa l’ipotesi di una trama in questo gioco. Il tutto sussiste nella scelta di come si vuole vedere Bulma interagire per il proprio piacere prima con un sex toys e poi con un uomo. Ma badate, si tratta di un gioco dove lei è la sola protagonista e quella che potrebbe essere definita controparte maschile è in realtà solo una parte anatomica per di più trasparente.

Questo ricalca un po’ la tendenza che molti sviluppatori stanno esprimendo si voler far vedere l’azione anche da un punto di vista interno. Nel verso senso della parola: come se una videocamera fosse posta all’interno della vagina o dell’ano. Ma avremo tempo per parlarne con calma e nello specifico in futuro.

Tornando al gioco, i ritmi e le necessità sono pienamente date al controllo del giocatore che se vuole può passare anche una intera giornata su una semplice sequenza. Nessun quadro da superare, nessuna domanda a cui rispondere. Non è stato mai concepito probabilmente nulla di più facile.

E nonostante si tratti di un hentai, quello che colpisce è la voglia di avere cura del particolare, soprattutto a livelli di tempi e spinte.  E’ un fattore che va sottolineato perché Bulma viene sottoposta a buona parte del kamasutra nel corso della cronologia di azioni disponibili. E per quanto possa sembrare strano avendo a che fare nel gioco, il seno del personaggio viene fatto vivere di vita propria a prescindere dalla posizione scelta. Peccato però per quello sperma  color giallo….

Condividi l'articolo: