Videogiochi erotici: Horny Girl Maiko

videogioco eroticoLo abbiamo sempre detto e lo ripeteremo fino alla nausea. Quando si parla di videogiochi erotici basati su stile hentai, vi è di tutto ed ancora di più a disposizione. Partendo dalla dominazione, spesso condotta fino al suo estremo, fino ad arrivare al bondage.  Non mancano poi quei giochi basati esclusivamente sulle diverse posizioni da intraprendere. Dei veri e propri arcade che basano tutto il loro essere su azioni senza trama. Horny Girl Maiko è uno di questi.

Horny in inglese significa eccitato. E potete scommetterci la testa che la Maiko in questione lo è sul serio. La prima immagine che viene letteralmente sbattuta contro il giocatore è quella di Maiko posta prona con il sedere in aria intenta ad essere penetrata da un personaggio che presumiamo dotato di pene, visto che di lui non vediamo niente. La scarsa qualità della grafica ci ostacola in tal senso, portandoci a pensare, data una curva “sospetta” all’altezza del seno, che si tratti di una di quelle figure mitologiche tipiche degli hentai giapponesi, ovvero un essere donna dotato di membro maschile, spesso spropositato, il quale può agire di sua volontà a prescindere dall’esigenza.

Cosa ha di particolare questo gioco? Beh prima di tutto che il giocatore è chiamato a far godere la ragazza tramite l’essere di pene dotato, prendendo letteralmente il pene dello stesso per le “palle” e traghettandolo su e giù per la vagina della ragazza basandosi su una riproduzione fedele disegnata sul lato destro dello schermo. Personalmente ho trovato la scelta assurda ed esilarante allo stesso tempo.

Passiamo poi al resto. La cosa più semplice da fare, se si trova eccitante questo tipo di giochi, è semplicemente avviare la modalità “watch” e rimanere fermi e rilassati ad osservare. Se al contrario avete voglia di regolare voi il tutto, sappiate che la seconda e più importante caratteristica di questo gioco molto scadente al primo sguardo, è che per arrivare alla fine, bisogna passare ben venti quadri attraverso i quali l’eccitata protagonista  farà sapere con dovizia di particolari come vuole essere penetrata.

Condividi l'articolo: