Sex Toys, questi non devono mancare

I sex toys non devono mancare nella vita di uomini e donne. Possono essere un giocattolo con il quale divertirsi da soli o un elemento da sperimentare e godere in coppia.

I sex toys che dovremmo usare

Fortunatamente rispetto al passato c’è meno tabù sull’utilizzo di questi accessori. E meno male. Sarebbe assurdo pensare che nel 2024 possa rappresentare un problema l’utilizzo di qualsiasi dispositivo in grado di procurare piacere.

Soprattutto se si parla di qualcosa che è possibile usare in contesti differenti e in piena sicurezza. Che si usino per masturbarsi o all’interno di una coppia l’importante è farne un uso consapevole e corretto. Quando diamo questa tipologia di consigli ci viene sempre in mente quella puntata di Sex and the City nella quale Charlotte diventa dipendente dal Bunny.

Ecco, per una donna quello è tra i sex toys che non dovrebbero mai mancare. E’ in grado di penetrare e stimolare al meglio la clitoride in un colpo solo. E questo talvolta non è possibile dirlo nemmeno degli uomini.

Per quel che li riguarda, altro immancabile è l’anello per il pene. Meglio se vibrante se volete far impazzire il partner. Si tratta di un accessorio che sembra molto innocente ma non lo è, dato che consente di poter durare di più e rallentare l’eiaculazione. Tra i sex toys maschili è senza dubbio quello più versatile. E ne esistono davvero per tutte le occasioni.

Quelli telecomandati una marcia in più

Il consiglio è quello di scegliere bene in base alle proprie esigenze. E di usarlo con cura. Tra i sex toys per la coppia quelli comandati a distanza sono i più birichini. Sia per lui che per lei. Soprattutto se il telecomando viene affidato alla propria metà. Non c’è infatti solo l’eccitazione data dal non sapere quando verrà acceso ma anche quel che consegue al suo utilizzo.

E’ perfetto per chi ama fare le cose in pubblico e farle discrete. Siate sinceri, sareste in grado di far finta di niente se vi vibrasse qualcosa dentro in pubblico? Ovviamente dovete essere certi dell’accondiscendenza dell’altra persona.

Non è un problema di esibizionismo o simile ma semplicemente di rispetto l’uno dell’altro. Ora, se dovessimo in generale consigliare una marca per questa tipologia di giocattolo erotico vi diremmo di puntare sulla Lelo. Questa non solo lavora con ottimi materiali ma appare essere particolarmente fantasiosa nel tipo di sex toys ai quali dà vita.

Non fatevi mai mancare, in base alle vostre necessità un bullet e un plug a casa. Non si sa mai che piega potrebbero prendere le serate.

Condividi l'articolo: