Sesso ed eros: i buoni propositi del 2012

Un altro anno sta per concludersi e, come di consuetudine, è tempo di bilanci e buoni propositi: c’è chi promette di perdere quei maledetti chili di troppo obbligandosi ad acqusitare (e rispettare) un abbonamento in palestra, c’è chi promette di iscriversi finalmente a quel corso di specializzazione che potrebbe aprire nuove porte nel mondo del lavoro e c’è chi, invece, sceglie di dedicarsi a propositi ben più divertenti e stimolanti: quelli sessuali.

Se ancora non avete scritto i vostri date un’occhiata a quelli che abbiamo pensato per voi e prendete nota appuntando il tutto sul vostro calendario, un piccolo memorandum che vi accompagnerà per tutto il prossimo anno.

Posizioni dell’amore: Ricordate a voi e al vostro partner (o alla vostra partner) che avrete l’obbligo, da gennaio fino a dicembre, di provare una posizione diversa che stimoli entrambi i coniugi e che diversifichi un po’ le emozioni provate durante le notti di passione.

Trasformatevi: Stupite il partner mostrando lati inaspettati: giocate con colori, abiti, trasparenze. Le donne potranno sfoggiare un completo diverso dal solito mentre gli uomini potranno regalare alle loro compagne una novità lingerie che vorrebbero vedere indossata o sfoggiare loro stessi quel paio di boxer attillati che la loro donna tanto sogna. Cambiate identità una volta al mese o quando sentite la necessità di aggiungere un po’ di pepe al vostro rapporto.

Sex toys commerciali e naturali: Lubrificanti, piaceri vibranti o, molto più semplicemente, creme e cibo. Assaggiate il vostro corpo decorandolo con tutte le gioie che il mondo dell’erotismo ci mette a disposizione. Una volta al mese dedicatevi alla gioia di “accessoriare” il vostro sesso: regalatevi una novità e provatela insieme godendo ogni nuova sensazione che il vostro corpo potrà ricevere.

Rispettate le feste: Festeggiate il compleanno, l’aniversario del fidanzamento, quello del matrimonio e le feste comandate come se fossero una ricorrenza, anche erotica, da non perdere. Una cena in casa in abiti eleganti, un brindisi a base di bollicine e un tavolo su cui fare l’amore. Serve altro?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: