Vagina: cosa mangiare per renderla più gustosa!

di Gianni Commenta

Quando si parla di sesso orale e affini, c’è spesso un tema che tace silente e che viene affrontato con imbarazzo: il gusto del partner. Nonostante spesso si faccia finta di niente, il gusto del compagno o anche quello personale, può rappresentare un vero ostacolo durante i momenti del piacere e ben pochi, diciamocelo, sono disposti a dire quella (scomoda e imbarazzante) verità.

Il tema è comune a moltissime coppie tanto da aver scatenato on line una vera e propria ricerca della ricetta perfetta, un mix di ingredienti freschi e salutari da consumare a tavola per assicurarsi un gusta da gran gourmet!

Curiose, abbiamo deciso di raccogliere tutti gli ingredienti per voi con un suggerimento: fate la spesa con il vostro partner, acquistate gli alimenti (in buone quantità) e dedicate un pasto all’ingrediente speciale invitando poi il partner a scoprire i gustosi risultati! Quali sono gli ingredienti pro e contro buon sapore?

Ecco gli ingredienti salva-gusto, fortunatamente quasi tutti di stagione

– Ananas
– Ciliegie
– Uva rossa
– Yogurt
– Acqua
– Menta
– Melone
– Fragole

Ed ecco invece gli alimenti peggiori, quelli che non si dovrebbero mai mettere sulla nostra tavola (o almeno, mai prima di una performance orale!)

– Asparagi
– Caffé
– Birra
– Alcool
– Cipolle
– Carne
– Pesce

Siete fumatrici e avete paura che il vostro vizietto rovini il vostro orgasmo e l’appetito del vostro partner? Il web consiglia di annullare il vostro gusto vaginale, pericolosamente compromesso dalla nicotina, con un bel bicchiere di succo di frutta alla pesca. Il succo dovrebbe essere consumato spesso e soprattutto qualche ora prima di un incontro appagante con il vostro compagno, un trucchetto da ricordare nel caso in cui non vogliate fare brutta figura (insomma, a chi piace leccare un posacenere?).

Cosa ne pensate della ricetta salva freschezza vaginale? Provate gli ingredienti miracolosi e fateci sapere… Buona macedonia a tutte!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>