Uovo di Pasqua con sorpresa… a base di sesso

Sebbene la giornata di Pasqua sia iniziata da diverse ore siete ancora in tempo per fare il regalo giusto al vostro partner. E non preoccupatevi, potete farla piccante quanto volete: molto, poco o semplicemente al punto giusto. Basta un pizzico di fantasia e tanta voglia di fare e di proporsi.

La prima cosa da fare, inutile a dirlo: è offrire voi stessi. Provate a presentarvi, se ovviamente non avete tutta la famiglia in giro come spesso accade durante queste festività, completamente nudi ed adornati solo da un bel fiocco

Restando a voi la scelta sul dove posizionarlo, beh invito più dolce a scartare il regalo non può essere. Un gioco che rischia di diventare ancor più eccitante se al quadro totale decidete di aggiungere un po’ di cioccolato fuso. Devo spiegarvi come? Suvvia, un po’ di fantasia, altrimenti, senza lasciarsi andare a volgarità che con la pasqua striderebbero e non poco, pensate ad un gelato…. vi sono molti modi per servirlo ed assaporarlo.

Se invece volete essere un pochino più tradizionalisti e mettere in conto anche un vero e proprio regalo fisico, qui la scelta è veramente molto ampia.

Dato che parliamo di sesso, io vi consiglierei un regalo in materia. Certo, potete impacchettarlo normalmente come si fa di solito con i doni. Ma potete anche in questo caso non rinunciare alla tradizione cioccolatosa dell’uovo. Vi sono infatti dei siti come Comodo, specializzati in materia ed informazione sul sesso che hanno creato una curiosa linea di uova di pasqua di cioccolato contenenti al loro interno come sorpresa dei preservativi.

Cosa può esistere di meglio per festeggiare? Si rompe l’uovo e ci si reca in camera da letto. O in qualsiasi altro posto vi sentiate ispirati, è ovvio. L’importante è come sempre divertirsi e farlo al massimo. Se volete personalizzare il regalo all’interno con qualche sex toys in particolare, beh, poco male: potete sempre ricorrere a uova artigianali su richiesta!

Condividi l'articolo: