Twitter, chi lo usa si masturba di più

Twitter e vegani, cosa li unisce? A quanto pare il sesso fatto strano. Ridiamoci su, ma a sembra proprio che gli ultimi sondaggi sul sesso condotti sulla rete dimostrano che a seconda della loro particolarità gli utenti di determinate tipologie di siti preferiscono determinate pratiche.

Allo stesso modo i vegani, coloro che non consumano carne ne proteine di origine animali. Scopriamo nello specifico cosa succede.

Come sempre ad essere protagonista di tali analisi è il sito OKCupid che già qualche mese fa aveva già reso noto che “chi usa l’iPhone fa più sesso” e che può contare su un parterre di 7 milioni di iscritti ai quali chiedere tutto ed ancora di più in merito a gusti sessuali e soprattutto abitudini sessuali.

E’ emerso, prima di tutto, che gli utenti di twitter  si masturbano di più,. La spiegazione? Più semplice di quanto si pensi, almeno secondo gli utenti del sito. Twitter solitamente è un sito che si usa quando ci si annoia. La masturbazione è un ottimo rimedio alla noia. Ergo, unendo i due fattori si ottiene l’equazione che i navigatori di OKCupid hanno espresso. Twitter è sinomino di autoerotismo.

La fantasia ci spinge ancora più avanti e ci fa pensare che molto probabilmente ad essere protagonisti di tale impresa siano più che altro gli uomini, decisamente avvantaggiati in entrambe le manifestazioni proprio per la stessa loro fisicità che renderebbe molto facile la contemporaneità delle azioni.

Passiamo ora ai vegani ed alla passione per la fellatio. In questo caso va detto, le papabili spiegazione variano dal ridicolo al grottesco, ma è impossibile non sorridere quando si pensa a tale risultato. Perché a quanto pare non si tratta di una semplice boutade ma di un risultato alquanto attendibile. Le spiegazioni goliardiche alla predilezione dei vegani per il sesso orale ovviamente vanno sul fatto che lo sperma può rappresentare un’ottima fonte di proteine, che così almeno hanno “qualcosa” per accompagnare l’insalata, ma soprattutto che non perdono, in qualche modo, il gusto per la carne. E va detto, pensiero condivisibile.

Condividi l'articolo: