Masturbazione e il “dottorato” di Billie Eilish

In quanto a masturbazione, Billie Eilish parla, all’interno della rivista “Rolling Stone” senza troppi peli sulla lingua, sottolineando che dovrebbero darle una sorta di dottorato.

Masturbazione importantissima per la cantante

Non sono nuove le star a confessioni del genere quando stanno per lanciare un nuovo lavoro. E Billie Eilish è vicina alla pubblicazione del nuovo album “Hit Me Hard and Soft“. Parliamo del suo terzo lavoro e ci sta che voglia giocare un po’ con le parole.

Con la nota rivista americana, Billie Eilish decide di parlare a cuore aperto e come accade spesso la confessione va a virare sul sesso molto facilmente. “Il sesso è il modo migliore per allentare la pressione della vita” spiega. Affrontando proprio il tema della masturbazione e sottolineando come sia stata importante nel suo percorso personale.

La masturbazione è una parte enorme ed è stata un grandissimo aiuto”, sottolinea. “La gente dovrebbe masturbarsi, non lo sottolineerò mai abbastanza, essendo una persona che ha avuto per tutta la vita problemi corporei estremi e dismorfia“.

La masturbazione, come fa intendere la cantante, è un modo semplice in questo caso per prendersi cura di sé. E per amarsi davvero, proprio sfruttando il rapporto che si viene a creare con se stessi. La cantante ha raccontato nel corso dell’intervista che il sesso è una parte centrale della vita e non qualcosa di semplicemente ludico.

Per lei la masturbazione ha rappresentato un passaggio molto importante per quel che riguarda l’accettazione della propria sessualità e fisicità. E spiega di viverli serenamente davanti allo specchio. “Guardarsi allo specchio e pensare ‘sto davvero bene in questo momento’ è di grande aiuto”. E questo avviene perché sentendosi davvero belli si può aiutare a sostenere l’autostima.

Autoerotismo e autoaffermazione

Gestendo la masturbazione come si farebbe con un normale incontro sessuale, giocando con lui ed ombre e anche con i vestiti. L’autoerotismo in questo caso deve essere visto come un atto di autoaffermazione e confidenza. “Dovrebbero darmi un dottorato in masturbazione” sorride.

Dobbiamo ricordare che Billie Eilish qualche mese fa ha fatto coming out in merito alla sua attrazione per le donne. Qualcosa che non aveva previsto di fare o voleva fare dato il suo approccio di apertura totale nei confronti della sessualità che pensava sarebbe stato ritenuto sufficiente.

La giovane è stata però capace di metabolizzare l’accaduto raccontando che la sua presa di coscienza effettiva è avvenuta con il tempo e la canzone “Lunch” del nuovo album che spiega di aver composto in parte prima di avere rapporti con una donna e il resto dopo.

Condividi l'articolo: