Tenga, il masturbatore per uomini

di Redazione Commenta

Avete sempre avuto voglia di comprare una bambola online, ma il vostro timore è essere deriso dal portiere, scoperto da vostra moglie o beccato dai genitori?

Tenga, il nuovo masturbatore per uomini, ha pensato a come risolvere il problema: nessuna forma imbarazzante nei suoi prodotti, nessun nome ambiguo. Infatti, il prodotto arriva a casa come fosse un cosmetico (la foto è chiara no?)!

Aprendolo però, si scopre un mondo! Il maccanismo dei prodotti Tenga, cerca di riprodurre le sensazioni inebrianti dell’attività sessuale, basta chiudere gli occhi ed immaginare.
A sentirne parlare non viene la voglia di usarlo: valvole di spurgo, uscite d’aria, cuscini d’aria. Ma siamo dal meccanico?
Ma no ma no, i prodotti Tenga sono studiati per farvi godere, ed è ovvio che i meccanismi possano anche essere complessi, altrimenti dove sta l’innovazione?

La gamma Tenga è vasta e spazia dai masturbatori alle vagine artificiali, disponibili in diversi formati per differenti sensazioni. Così come sono disponibili lubrificanti e strumenti per la manutenzione.

I prezzi poi sono accessibilissimi: per i masturbatori semplici si tratta di 10-12€, mentre non si superano i 100€ per gli “attrezzi” più evoluti.
Insomma, perchè no?

Ecco il sito dove potrete acquistare i prodotti Tenga.

Ecco qualche video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>