Shibaricon: il festival del bondage apre a Chicago

di Gianni Commenta

Si apre oggi, per concludersi il 28 maggio, lo Shibaricon, il festival di Chicago dedicato al bondage, un appuntamento imperdibile e affollato da moltissimi feticisti uniti dalla passione per il rope bondage.

Il festival, aperto a tutti coloro che vorranno curiosare un po’ e conoscere meglio il mondo dell’arte bondage, accoglierà corsi di bondage di ogni genere, ben quattro giorni intensi di lezioni svolte da professionisti e maestri del settore.

Oltre alle lezioni di bondage, tutti i visitatori potranno accedere a piccoli corsi individuali (i professionisti risponderanno a tutti i dubbi ripetendo i passi più difficili), aeree gioco in cui esercitarsi con il proprio partner e sorvegliati dalla presenza degli specialisti, un negozio in cui acquistare i materiali più piccanti (tra cui corsetti di ogni foggia e misura, sex toys, catene, corde) e un luogo pubblico in cui poter unirsi con gli altri partecipanti e conoscere appassionati di rope bondage e altre passioni fetish.

L’evento è molto atteso e anche la risposta degli organizzatori è molto interessante: solo quest’anno saranno presenti ben oltre cinquanta espositori e artisti… Non male, vero?

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>