Sexcereal: il muesli sessista dà forza e vigore

di Giada Commenta

La colazione non sarà più la stessa con i cereali Sexcereal, una novità nel campo dell’alimentazione che, oltre al gusto, mischia un po’ di sana forza e vigore e l’illusione (o la realità) d farci sentire tutti, uomini e donne, più belli e attraenti.

SexCereal sono i primi cereali al mondo a essere stati studiati appositaente per le necessità degli uomini e delle donne, una novità che ha incuriosito, stupito e divertito moltissimi consumatori.I cereali, secondo quanto stabilito dal produttore, sarebbero in grado di bilanciare il flusso ormonale e il desiderio femminile, mentre il mix di cereali al maschile garantirebbe un buon supporto alla produzione di testosterone.

Ma cosa ci sarà mai nell’incredibile mix di cereali capaci di trasformare qualsiasi uomo e donna in un essere più attraente, fascinatoso e capace di soddisfare se stesso e la compagna, o il comapagno, sessualmente? Abbiamo letto per voi gli ingredienti e abbiamo scoperto che in ogni busta sono contenuti moltissimi semi e cereali, quasi una dozzina. Tra questi vi sono i semi di zucca, Omega 3, le bacche di goji, i semi di chia, il camu camu, un frutto tipico dell’Amazzonia ricco di vitamina C, e la polvere di maca, un derivato di un’erba peruviana famosa per stimolare la libido negli uomini e nelle donne.

Il creatore dei SexCereal, Peter Ehrlich, ha ideato i due sacchetti di cereali dopo aver visitato un negozio vegano durante una fiera tenuta a Toronto:

Ho scelto di creare questo mix dopo aver conosciuto le proprietà dei semi e dei frutti tropicali più famosi e difficili da scovare. Ho realizzato i due pacchetti scegliendo due immagini di uomini e donne vincenti e affascinanti anche se, come ripeto sempre, è importante che i consumatori, uomini soprattutto, non pensino che i cereali risolvano i problemi di erezione… Per quello ci sono i medici specialisti!

Tutto chiaro?

Photo Credits | kilo943

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>