Sex toys da portare in vacanza per un’estate bollente

di Giada Commenta

 L’estate è ormai iniziata e presto partiremo per la vacanze estive, il momento migliore dell’anno per sperimentare emozioni nuove e divertirsi, anche dal punto di vista sessuale. Per tutte le coppie, e per coloro che partiranno in compagnia degli amici più cari, abbiamo realizzato una piccola guida dei sex toys da portare in vacanza, piccoli oggetti del piacere che potrete usare da soli o con un partner.

Se siete in viaggio di nozze o partite con il vostro compagno, o compagna, portate con qualche gioco erotico di coppia, giochi da tavola che vi chiederanno di spogliarvi e soddisfare il partner scrivendo esplicitamente sulle carte da pescare tutto ciò che dovrete fare, dal sesso orale al massaggio erotico fino a uno striptease sensuale. Se volete rendere una cena piccante, invece, sperimentate le mutande vibranti, capi di lingerie all’interno dei quali sono inseriti piccoli elementi vibranti che faranno divertire il compagno più sadico e le donne che amano essere stimolate e adorano le sorprese.

Se invece partite da soli, o con un gruppo di amici, e vi darete alle conquiste locali, portate con voi piccoli sex toys per la masturbazione in solitaria; tra questi, è perfetta per l’estate la morbida spugna da usare sotto la doccia, una spugna che, grazie al suo buco interno, permette di inserire un piccolo vibratore da utilizzare per la stimolazione del clitoride o dell’ano, a seconda dei vostri gusti e del vostro orientamento sessuale.

Se invece avete appena conquistato una donna e volete vivere con lei una notte speciale (senza però esagerare e spaventarla con marchingegni strani), usate il kit per i massaggi erotici: una confezione all’interno della quale potrete trovare un piumino per il solletico delicato e stuzzicante, un olio per massaggio, una piccola guida per soddisfare il partner e una candela profumata… Il resto verrà da sé, non abbiate fretta!

Fonte | loveatelier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>